ID FAQ - GABRiELE CARLUCCiO

GABRiELE CARLUCCiO
Fish Bone Lab.
Vai ai contenuti
COSTRUZIONE > Account ID
Domande frequenti

Cos'è un ID?
L’ID è l’account personale con cui accedi ai nostri servizi come lo Store, WebSiteCare, xMessage, Online Store e altro ancora. Comprende l’indirizzo email e la password che usi per effettuare l’accesso, oltre alle informazioni di contatto, pagamento e sicurezza utilizzate per i nostri servizi.

Quando utilizzo il mio ID?
Ogni volta che configuri un nuovo sito, acquisti un articolo o usufruisci di un nostro servizio, ti verrà chiesto di accedere con il tuo ID  e la password. Una volta eseguito l'accesso, potrai usufruire del servizio e di tutte le informazioni personali del tuo account.

Di quanti ID ho bisogno?
Ne basta uno. Usa lo stesso ID ogni volta che effettui l’accesso, in modo che tutti i tuoi servizi e siti web funzionino in perfetta sintonia e che tu possa accedere ai tuoi contenuti personali da tutti i tuoi dispositivi.

Posso condividere un ID con qualcun altro?
Non dovresti condividere il tuo ID con nessun altro, dato che fornisce l’accesso a informazioni personali come contatti, backup dei siti e altro ancora. Se condividi il tuo ID, la persona a cui lo cedi avrà accesso a tutti i tuoi contenuti personali e non sarà chiaro chi è il proprietario dell’account.

In che modo posso proteggere il mio ID?
La sicurezza e la privacy sono molto importanti per noi e per questo offriamo molti modi per proteggere il tuo ID e la tua privacy, come ad esempio password complesse, autenticazione a due fattori e altro ancora. Ulteriori informazioni su ID e sicurezza.

Per ulteriori informazioni o per assistenza, visita il nostro Supporto.






Torna ai contenuti