Complimentary - GABRiELE CARLUCCiO

GABRiELE CARLUCCiO
Fish Bone Lab.
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Assistenza gratuita


Cosa si intende per assistenza gratuita?
L'assistenza gratuita per l'hardware fornisce supporto telefonico per la configurazione di base, l'installazione, l'assemblaggio e la connettività. Per ulteriori informazioni consulta la documentazione relativa al supporto fornita con il prodotto GABRiELE CARLUCCiO.
L'assistenza gratuita per il software fornisce supporto telefonico per l'installazione, l'avvio o la reinstallazione (escluso il recupero dei dati), quando la configurazione dell'hardware soddisfa i requisiti minimi di sistema per il software. Per ulteriori informazioni consulta la documentazione relativa al supporto fornita con il prodotto.
I vantaggi offerti dalla garanzia limitata di un anno GABRiELE CARLUCCiO e dal WebSiteCare Protection Plan si aggiungono ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
Per i dettagli, fai clic qui.

Che tipo di assistenza gratuita ricevo?
La maggior parte dei prodotti software e hardware GABRiELE CARLUCCiO include un numero illimitato di interventi di supporto gratuiti entro i primi 90 giorni dall'acquisto. Il WebSiteCare include 2 anni di supporto gratuito. Per ulteriori informazioni consulta la documentazione relativa al supporto fornita con il prodotto.
I vantaggi offerti dalla garanzia limitata di un anno GABRiELE CARLUCCiO e dal WebSiteCare Protection Plan si aggiungono ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
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Cosa intendiamo per "intervento di supporto"?
GABRiELE CARLUCCiO definisce un intervento di supporto in relazione a un problema specifico che può essere risolto attribuendone l'origine a un'unica causa. Sarà GABRiELE CARLUCCiO a determinare a sua completa discrezione cosa costituisce un intervento di supporto. Un intervento di supporto è considerato risolutivo quando il cliente riceve una delle risposte seguenti:
1. Informazioni che risolvono il problema
2. Informazioni su come ottenere una soluzione software che consente di risolvere il problema
3. Conferma che il problema è provocato da una causa conosciuta e non risolta o da incompatibilità con il prodotto supportato
4. Conferma che il problema può essere risolto aggiornando a una versione più recente del prodotto supportato
5. Conferma che si tratta di un problema relativo all'hardware
6. Informazioni che riconducono il problema a un prodotto di terze parti, non supportato da GABRiELE CARLUCCiO



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